Barcelona's midfielder from Spain Sergio Busquets (C) vies with Juventus' midfielder from Bosnia-Herzegovina Miralem Pjanic during the UEFA Champions League Group D football match FC Barcelona vs Juventus at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 12, 2017. / AFP PHOTO / Josep LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

Pjanic non ci sta: “State esagerando, è la prima gara, la squadra si riprenderà”

Categorie Juventus/Primo piano Scritto da

Pjanic e la Juventus escono con le ossa rotte dal Camp Nou, oltre alla sconfitta sonora contro il Barcellona, anche gli infortunati. Oltre a Mandzukic, Cuadrado (squalificato), Chiellini, Khedira e Marchisio si è fermato anche De Sciglio, che stava giocando una buona gara, per dar spazio a Sturaro.

Pjanic è stato uno degli ultimi a mollare, ma il centrocampo bianconero dopo aver subito il primo goal è andato nel pallone.

Queste le parole di Pjanic ai microfoni di Mediaset Premium: “Non dovevamo prendere il primo goal nel primo tempo, abbiamo ovviamente sbagliato, avevamo giocato dei buoni 45 minuti di gioco, ma poi quando li fai andare in vantaggio loro tengono palla e ti incartano la sfera. Sono il Barcellona, ora ci servirà da lezione. Abbiamo sbagliato, dovevamo fare meglio. Commenti sulla disfatta? State esagerando, è la prima gara, la squadra si riprenderà. Ci sono tanti assenti, si impara e noi dobbiamo farlo da queste sconfitte. Ci servirà da lezione siamo stati poco aggressivi.”