Lazio-Crotone streaming e probabili formazioni

Categorie Crotone/Lazio/Serie A Scritto da

Lazio-Crotone streaming e probabili formazioni

La Lazio ospita il Crotone, che con la vittoria sul Chievo di domenica scorsa è uscito dalla zona retrocessione.
Dopo la brutta sconfitta in casa col Torino, la Lazio di Simone Inzaghi vuole riprendere subito la strada giusta verso l’alta classifica che regala la Champions League e sabato ci sarà un Crotone carico, che ha ripreso fiducia dopo la vittoria contro il Chievo, la prima di Walter Zenga sulla panchina dei calabresi.

Lazio-Crotone si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sabato 23 dicembre alle ore 12,30.

La gara tra Lazio e Crotone sarà visibile sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 6, che su Mediaset Premium via digitale terrestre, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.

Inzaghi ritrova il suo bomber che ha scontato la squalifica: Immobile guiderà l’attacco biancoceleste, con Luis Alberto come al solito. In difesa Wallace sembra ormai pronto a scalzare Bastos. Per il resto, in campo il solito undici scolpito.

Zenga dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno battuto il Chievo, con Trotta, Budimir e Stoian per il tridente offensivo. In difesa confermato Martella, preferito a Pavlovic, mentre Rohden verrà utilizzato ancora nel nuovo ruolo di mezzala sinistra.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.