Dybala rinuncia alle vacanze: obiettivo essere presente nella doppia sfida contro il Tottenham

Categorie In Evidenza/Juventus/News/Premier League Scritto da

Altro che vacanze per Dybala. Il giocatore argentino ha deciso di mettersi subito al lavoro per recuperare dall’infortunio subito a Cagliari. Obiettivo? Essere presente nella sfida di Champions contro il Tottenham.

Dopo la sfida vinta con molte recriminazioni dalla Juventus contro il Cagliari, la squadra di Massimiliano Allegri pensa soltanto a recuperare le energie in vista dei prossimi cruciali di questa stagione.

Dybala farà di tutto per essere presente contro il Tottenham

La squadra bianconera dopo aver ottenuto il pass per la semifinale di Coppa Italia da giocare contro un’Atalanta vista in formissima contro Roma e Napoli nell’ultima settimana, ha da affrontare il pericolosissimo incrocio degli ottavi di finale di Champions League.

Gli avversari dei bianconeri saranno gli inglesi del Tottenham guidati dal tecnico argentino Mauricio Pochettino, attualmente al quinto posto in Premier League.

Uno dei possibili assenti della sfida potrebbe essere Paulo Dybala. La lesione distrattiva al bicipite femorale della coscia destra costringerà il numero 10 bianconero ad uno stop di 40 giorni.

Dybala però ha deciso in queste ore di pensare all’importantissimo incrocio europeo, piuttosto che alle vacanze concesse ai giocatori juventini.

A Vinovo il giocatore argentino è già al lavoro con l’obiettivo concreto di essere presente nella sfida contro l”uragano’ Harry Kane e i suoi Spurs. 

Classe 1995. Nato e cresciuto in Puglia con l'aspirazione di diventare giornalista e/o aspirante telecronista. Passioni preferite basket e calcio, praticato come portiere a livello amatoriale.