Calciomercato Juventus, è sfida al Napoli per Diogo Dalot

Categorie Calciomercato/Juventus/Napoli/Primo piano Scritto da

Diogo Dalot è nel mirino della Juventus e del Napoli. Tra le due contendenti allo scudetto è battaglia per il giovane terzino di proprietà del Porto.

Il duello fra Juventus e Napoli continua anche durante la sosta. La squadra bianconera che insegue i partenopei in classifica, cerca di inserirsi in una possibile pista di mercato.

Diogo Dalot tra le due contendenti allo scudetto

Il Napoli di mister Sarri oltre a seguire con il suo direttore sportivo Giuntoli la pista che porta a Simone Verdi del Bologna, ha messo nel mirino un possibile rinforzo per la retroguardia partenopea.

Senza Ghoulam, e con un titubante Mario Rui come sostituto, il nome nuovo nel ruolo di terzino sembra essere quello di Diogo Dalot.

Il terzino classe ’99 di proprietà del Porto è il primo nome sulla lista fatta da Sarri, che deve guardarsi le spalle dalla Juventus in corsa per il giovane calciatore portoghese.

La dirigenza bianconera invece oltre al suo nome ha messo nel mirino per il dopo Lichtsteiner i nomi di Emerson Palmieri, Darmian, Hector e Jose Gaya.

Classe 1995. Nato e cresciuto in Puglia con l'aspirazione di diventare giornalista e/o aspirante telecronista. Passioni preferite basket e calcio, praticato come portiere a livello amatoriale.