Lazio tempo di uscite: quindi possibile un colpo di mercato? Gli indiziati

Categorie Lazio/Primo piano Scritto da

La Lazio ha aggiunto il primo tassello, è arrivato Martin Caceres che ha permesso di coprire i buchi nella rosa nel reparto arretrato: ora però prima di nuovi acquisti servirà mettere in piedi delle uscite, delle cessioni che portino liquidità ma soprattutto spazio nella rosa che è molto ampia.

Gli indiziati per partire? In primis il brasiliano Mauricio, che potrebbe tornare in Brasile dove lo cerca l’Atletico Mineiro, quindi Cataldi, in prestito al Benevento ma che interessa e non poco la Fiorentina ed infine Patric, ex canterano del Barcellona che potrebbe farsi le ossa o essere ceduto a titolo definitivo in Italia in squadre di media classifica.

Se verrà effettuate le cessioni potranno andare in scena dei colpi di mercato, in primis a centrocampo: anche qui servirà la partenza di un giocatore già in rosa e l’indiziato in casa Lazio è l’ex Cagliari Di Gennaro su cui ci sono molti club di Serie A disposti a prelevarlo a titolo definitivo. Possibile dopo queste operazioni un colpo last minute nelle ultime ore di mercato?

Anche Djordjevic, Marchetti e Luiz Felipe, in prestito quest’ultimo potrebbero essere ceduti prima del gong finale anche se sul brasiliano ci sarebbe il veto di Simone Inzaghi che crede ciecamente nelle sue capacità e nella possibilità il prossimo anno di lanciarlo come sostituto di De Vrij se dovesse partire….