Milinkovic Savic, chi segue il centrocampista serbo?

La Lazio è sempre attiva per quanto riguarda il mercato in entrata ma deve stare attena anche alle sirene estere e non solo per tre dei suoi gioielli, il primo è Milinkovic Savic,

Dopo aver capito chi è sulle tracce di Luis Alberto e chi invece è interessato a Stefan De Vrij, andiamo a capire chi è alla finestra per Milinkovic Savic. Ed in questo caso faremmo prima a capire chi non lo è…

Ecco praticamente i maggiori club a livello europeo, quelli con maggiore blasone. Il calciatore, Milinkovic Savic, è però felice a Roma, non vuole salutare ora non vuole farlo in estate e vuole un altro anno ad altissimi livelli per poi provare l’avventura estera portando nelle casse della Lazio tanti, tantissimi milioni di euro.

La sua valutazione ora? Superiore sicuramente ai 100 milioni visto quanto speso per Neymar, Pogba ed ora per Coutinho. Chi può spendere cifre del genere? Escludendo le due squadre italiane, tutte le altre hanno capacità economiche praticamente illimitate.

Il futuro di Savic dove sarà? Per adesso la Lazio se lo tiene stretto e spera che possa riportare la squadra biancoceleste dove merita, in Champions League per una prossima stagione di altissimo livello.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.