Sami Khedira: “In questa stagione ce la giochiamo alla pari con tutti”

Sami Khedira dopo la sosta della Serie A, fa il punto della stagione della Juventus fino a questo momento, dando i suoi pronostici anche in chiave mercato bianconero.

La Juventus a metà stagione si gode il suo secondo posto in campionato con un punto di svantaggio sul Napoli di Maurizio Sarri, pensando ancora alla seconda parte di stagione.

Sami Khedira a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport

Alla vigilia dei prossimi impegni stagionali, uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Juventus ovvero Sami Khedira, si racconta a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport, parlando anche delle possibili mosse di mercato per il centrocampo della Juventus.

Ecco le sue parole:

“Siamo in lotta su tre fronti ed è un gran bene per la nostra squadra. Siamo a metà del nostro cammino ma a differenza delle passate stagioni, le ultime partite hanno dimostrato che ci sono molte squadre a lottare con noi lassù. Penso al napoli, alla Roma ma anche all’Inter e alla Lazio che ci hanno dato filo da torcere in questa prima parte di stagione.Sarò davvero sincero: prendere Emre Can ora, sarebbe un grandissimo investimento per la società. La Champions League? In questa stagione abbiamo la grande chance di potercela giocare alla pari contro i nostri avversari. Ci sono Barça e Real, ma anche Manchester City, United, PSG e Bayern Monaco. Tutto è ancora da giocare e non vedo l’ora di tornare a vincere qualcosa con questa maglia”.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.