Benatia elogia Gonzalo Higuain: “Lui è qui per vincere i titoli”

Gonzalo Higuain è ad un passo dalla sua quinta stagione in Italia con almeno dieci gol realizzati in Serie A. Nelle ultime ore il suo compagno di squadra Benatia ha elogiato la sua importanza all’interno della Juve.

Dopo la vittoria ottenuta sul Genoa tra le mura amiche dello Stadium nel posticipo di lunedì, la Juventus ha gli occhi puntati sull’anticipo del Bentegodi contro il Chievo di mister Rolando Maran.

Gonzalo Higuain e il suo ruolo in questa Juventus

La squadra di Massimiliano Allegri continua la sua rincorsa verso il primato. Il Napoli capolista, nella ventunesima giornata di campionato ,affronterà tra le mura amiche il Bologna di mister Donadoni.

A poche ore dalla sfida contro i clivensi, uno degli uomini più in forma della Juventus Medhi Benatia ha parlato del digiuno di gol di Gonzalo Higuain in Serie A in questa stagione, fermo finora a 9 marcature con la Juventus.

Ecco le sue parole rilasciate a Vinovo questo pomeriggio:

“Higuain non riesce a segnare? Giocatori come lui in questa squadra restano comunque fondamentali. Lui non è a Napoli. A Torino anche se non segna 36 gol, segna nelle partite fondamentali. Lui è qui a Torino come me per vincere trofei e in questa stagione possiamo riuscirci come lo scorso anno”.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.