Napoli-Bologna streaming e probabili formazioni

Categorie In Evidenza/Streaming Scritto da

Napoli-Bologna streaming e probabili formazioni – Uno degli incontri più attesi della ventiduesima giornata di Serie A è quello tra Napoli e Bologna. I partenopei, capolista del campionato, devono portare a casa la vittoria per tenere dietro la Juventus. I bianconeri, impegnati nella serata di sabato, proveranno il temporaneo sorpasso. Gli uomini di Maurizio Sarri sono determinati e vogliosi di prendersi i tre punti.

Il Bologna, dall’altro lato, naviga a metà classifica ma vuole raggiungere la fatidica quota 40 punti il prima possibile. La compagine guidata da Roberto Donadoni, infatti, cerca la certezza della salvezza. Tuttavia, la trasferta al San Paolo non sarà delle più semplici. Inoltre, Simone Verdi giocherà la gara dopo aver detto di no proprio ai partenopei. L’esterno dei felsinei spera di fare bene, anche se l’accoglienza nei suoi confronti non sarà delle migliori.

Napoli-Bologna streaming

Napoli-Bologna streaming – La partita tra Napoli e Bologna si terrà domenica, alle ore 15, allo stadio San Paolo di Napoli. Sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati alle piattaforme digitali. Sky mette a disposizione il canale Sky Calcio 1. Mediaset Premium, invece, la trasmetterà sul canale Premium Sport 2. La partita sarà a disposizione degli abbonati anche tramite le apposite app per smartphone e tablet. Sky Go e Premium Play, infatti, consentono la visione della gara in chiaro anche su dispositivi mobili.

In alternativa a queste app, inoltre, esistono sistemi non legali per vedere le partite. Tra questi vi è Rojadirecta, che permette lo streaming di diversi eventi sportivi. Dal calcio al basket, passando per la MotoGP e la Formula Uno. Tuttavia, essendo questi streaming illegali, noi ne sconsigliamo l’utilizzo. Un’altra alternativa, sempre illegale, è rappresentata dal sito web First Row. Anche quest’ultimo consente agli utenti di vedere le partite in diretta.

Napoli-Bologna probabili formazioni

Unici assenti per mister Sarri saranno i lungodegenti Ghoulam e Milik. Per il resto tutti a disposizione, compreso il nuovo acquisto Machach. Per il francese è in arrivo la prima convocazione. Recuperato Hamsik, che quindi dovrebbe partire dal primo minuto. Verso la panchina Zielinski, che troverà spazio a gara in corso. Pochi dubbi per il tecnico toscano, che schiererà la formazione tipo.

Donadoni arriva alla sfida contro i partenopei con Maietta in forte dubbio. Il difensore, infatti, è alle prese con un problema alla caviglia. Questo, però, potrebbe non precludergli il posto da titolare. Al suo fianco dovrebbe essere confermato De Maio. Panchina, invece, per Helander e Gonzalez. A centrocampo, certi del posto Poli e Dzemaili, si giocano un posto Pulgar e Donsah. Il favorito per partire dal primo minuto sembra essere proprio il ghanese.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Poli, Dzemaili, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. All. Donadoni