Lazio buone notizie da Formello: le ultime

La Lazio riprende a correre in vista della sfida di lunedì sera contro il Genoa di Ballardini: Simone Inzaghi può sorridere perché arrivano notizie positive da Formello.

Servirà gestire le forze in vista del tour de force che aspetta la Lazio ed a Formello Inzaghi mischia le carte, testa i giocatori e valuta le alternative: la buona notizie è il rientro a pieno regime di Stefan de Vrij centrale olandese che oggi si è allenato in gruppo e sarà regolarmente al suo posto al centro della difesa contro il grifone, se Inzaghi vorrà schierarlo, altrimenti a riposo e spazio a Luiz Felipe, ma il centrale è comunque pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare.

Radu, Leiva, Caceres e Basta, come Parolo e Lukaku saltano la partita finale come Ciro Immobile che fa lavoro differenziato: nessuno di loro è in dubbio per lunedì sera contro il Genoa. Lulic squalificato come Milinkovic non sarà del match ma Luis Alberto nelle idee di Inzaghi verrebbe scalato a centrocampo come mezz’ala al posto del serbo con Felipe Anderson dietro ad Immobile nuovamente per dargli ancora fiducia e non farsi perdere autostima dopo il brutto secondo tempo a San Siro contro il Milan.

La Lazio corre per la sfida di lunedì sera, serve rialzare subito la testa.

Leave a Reply