lazio genoa

Lazio-Genoa streaming e probabili formazioni

Categorie Formazioni/Streaming Scritto da

Lazio-Genoa formazioni

Dopo la sconfitta di San Siro la Lazio vuole riprendere l’ottimo cammino intrapreso fino ad ora e all’Olimpico ospita un Genoa reduce da due sconfitte consecutive. La Lazio di Simone Inzaghi vuole blindare ulteriormente il terzo posto, ma il Genoa cercherà di conquistare punti visto che la squadra si trova distante solo quattro punti dalla zona retrocessione.
La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 5 febbraio alle ore 20,45.

Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Lulic e Milinkovic-Savic: quindi posto a Lukaku a sinistra e Felipe Anderson sulla trequarti al fianco di Luis Alberto, con il recuperato Immobile. In difesa è sempre in dubbio De Vrij, confermato Caceres.

Nel Genoa, Rossettini prende il posto dello squalificato Spolli, in difesa poi Izzo e il rientrante Zukanovic. Possibile il ritorno dal 1′ di Rosi e Laxalt sulle corsie esterne ai danni di Biraschi e Migliore, mentre a centrocampo si ferma Veloso: conferma per Omeonga e rientro tra i titolari per Rigoni. Davanti Taarabt in vantaggio su Lapadula.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Omeonga, Bertolacci, L. Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev.

Streaming Lazio-Genoa

La gara tra Lazio e Genoa sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, su Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.