Napoli-Lazio streaming e probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Il big match della 24° giornata di Serie A è quello che si disputerà al San Paolo tra Napoli e Lazio, in programma sabato 10 febbraio alle 20.45.

I partenopei, che scenderanno in campo conoscendo già il risultato della Juventus, devono vincere per mantenere il primo posto. Gli uomini di Inzaghi, invece, vogliono riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Genoa.

I dubbi di Sarri sono legati sopratutto a Dries Mertens, uscito con una caviglia dolorante dal match con il Benevento; se il belga non riuscisse a scendere in campo è pronto Zieliński per completare il tridente offensivo.  Per il resto la formazione non subirà variazioni rispetto alle ultime giornate. Buone notizie invece per Inzaghi, che rispetto alla sconfitta contro il Genoa, ritroverà dal primo minuto Milinkovic-Savic e Lulic. Nei tre di difesa potrebbe confermare dal primo minuto Caceres.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens/Zieliński, Insigne. Allenatore: Sarri

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi

Streaming Napoli-Lazio

La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Leave a Reply