Betting Coppe Europee

Betting Coppe Europee, inizia la fase ad eliminazione diretta

Categorie Betting calcio/Champions League/Europa League/In Evidenza Scritto da

Betting Coppe Europee,ritorna l’appuntamento con la rubrica sul Betting, dedicata in questo caso alle coppe Europee. In CL impegnate Man. City e Juve il martedì e Real-PSG, che illuminerà i riflettori del mercoledì della competizione. Sedicesimi di finale, invece, per l’Europa League con tre italiane su quattro impegnate in trasferta.

Il grande calcio europeo torna protagonista per le prime partite della fase ad eliminazione diretta. Entra nel vivo la stagione delle coppe, con alcune delle partite più interessanti di tutto il quadro degli ottavi di Champions. Ci riferiamo in particolare, alla supersfida del “Santiago Bernabeu” tra i campioni in carica del Real Madrid e il PSG delle meraviglie, imbattuto nella prima fase. Con le quote di Goldbet, analizziamo le partite di questa “Week 1” della fase ad eliminazione delle due principali competizioni europee per club. Sempre con il betting come protagonista indiscusso..

BETTING COPPE EUROPEE, CHAMPIONS LEAGUE (13-14 FEBBRAIO)

Basilea-Man City           OVER 2,5              quota: 1,55

Torna la “schiacciasassi” della prima fase di CL. Il City di Guardiola, visto il notevole vantaggio acquisito in Premier, ha sicuramente calibrato le forze in vista del principale obiettivo di stagione: la finale in Champions. Ci sono alcune defezioni importanti come Silva, Sanè e G.Jesus; nonostante questo la squadra di Manchester resta nettamente favorita per la gara di andata ed in generale per il passaggio del turno. Sarà partita divertente, con tante occasioni da rete: il City proverà già domani a chiudere la pratica svizzera.

Juventus-Tottenham            NoGoal            quota: 1,77

Match molto più intrigante del primo. Entrambe le squadre sono in un periodo di forma invidiabile: la Juve è imbattuta da 17 partite (con un solo goal subito), gli Spurs sono imbattuti da 12 partite con l’ultima sconfitta patita a vantaggio dell’imbattibile City. Partita tirata e dove regnerà l’equilibrio, vista anche il ritorno ancora da disputare. La Juve deve evitare di subire goal e cercare di fermare l’uragano Kane.

Porto-Liverpool             X2              quota: 1,36

Il Porto non sembra essere la solita mina vagante degli ultimi anni. Nonostante questa impressione, la qualificazione agli ottavi è comunque arrivata. Dall’altra parte, i Reds devono sfruttare il sorteggio favorevole per tornare nei quarti di Champions dopo quasi 6 anni. Match complicato da leggere, poichè il “Dragao” è un campo sempre ostico da espugnare. Ci cauteliamo, quindi, con una DC OUT da bolletta.

Real Madrid-PSG        GG+OVER 2,5            quota: 1,56

L’ottavo di finale più atteso. Si sfidano due delle squadre offensivamente più forti della competizione. PSG con il miglior attacco della CL con 25 goal, Real con la BBC ormai recuperata e con 17 reti in attivo. Difese che convincono meno, ecco perchè optiamo per una partita senza pause e con tanti goal. 2-2 a 9,6 non utopico!

BETTING COPPE EUROPEE, I SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE (15 FEBBRAIO)

Borussia Dortmund-Atalanta      Goal                  quota: 1,65

Trasferta molto difficile per la sorprendente Atalanta di Gasperini. I bergamaschi hanno superato agevolmente il girone con Lione, Everton ed Apollon ma sono stati sfortunati al sorteggio. Di fronte si troveranno una delle favorite al successo finale dell’EL. Tuttavia, i neroazzurri giocano un buon calcio in Europa e possono dar fastidio ai vice-campioni di Germania.

Ludogorets-Milan      2                quota: 2,10

Gattuso sembra aver trovato la chiave giusta per questo Milan. 8 risultati  utili consecutivi e tanta consapevolezza acquisita. La qualificazione del Milan alla prossima CL dipende inesorabilmente dalla Europa League, visto il distacco abissale sul quarto posto in campionato. La vittoria in Bulgaria non è impresa impossibile.

FCSB-Lazio      2               quota: 1,87

Stesso discorso per la Lazio di Simone Inzaghi. Squadra molto quadrata, sia in Italia che in Europa, in questa stagione. Trasferta più ostica rispetto a quella dei rossoneri, ma alla portata di Immobile e compagni. Vittoria con il minimo scarto, 0-1 molto possibile.

Real Sociedad-Red Bull Salisburgo     1                 quota: 1,77

San Sebastian è da sempre uno dei campi più ostici in terra spagnola. Negli ultimi anni, i biancoblu della Real Sociedad hanno fermato, nelle mure amiche, sia Barca che Real. Non sarebbe insolito che gli spagnoli costruissero il loro cammino europeo verso le semifinali sfruttando, nel migliore dei modi, il fattore campo. Salisburgo in lieve calo rispetto alle scorse stagioni, quindi avversario abbordabile.