Steaua Bucarest-Lazio streaming e probabili formazioni

Steaua Bucarest-Lazio probabili formazioni

Torna l’Europa League e la Lazio riparte dalla Romania, quindi in trasferta contro lo Steaua Bucarest. Le due formazioni si sfideranno nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

La partita si disputerà all’Arena Națională di Bucarest giovedì 15 febbraio, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:05.

Per Inzaghi probabile turnover, soprattutto in attacco Luis Alberto e Immobile dovrebbero lasciare il posto a Nani e Caicedo. Anche De Vrij potrebbe rimanere in panchina, con Bastos, Luiz Felipe e Radu a comporre la linea difensiva. Basta e Lukaku esterni a centrocampo, insieme ad Alessandro Murgia.

Formazione solita, invece, per la Steaua Bucarest che si schiererà con un 4-2-3-1. L’unico punto di riferimento offensivo sarà Gnoheré, con capitan Tanase a svariare sulla linea dei trequartisti. In cerca del posto da titolari anche Coman in attacco e Pintilii in mezzo al campo.

LAZIO (3-5-1-1); Strakosha; Caceres, Bastos, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.

Streaming

Steaua-Lazio sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Il match verrà inoltre trasmesso in chiaro su TV8. Sarà infine possibile seguire il match in streaming per gli abbonati Sky tramite il servizio SkyGo.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.