Lazio, fari accesi su Luan talento del Gremio

La Lazio segue con attenzione la prossima Copa Libertadores in arrivo questa notte con l’edizione numero 59: il giocatore su cui gli uomini biancocelesti stanno facendo più di un pensiero è Luan, giocatore del Gremio, che piace però a tantissimi club blasonati.

Luan del Gremio non è un mistero che piaccia a tantissimi club europei e non solo: la Lazio lo segue da tempo, sa il suo valore e vorrebbe aggiungere un nuovo tassello brasiliano alla squadra. La squadra del giocatore, ha conquistato la Recopa solo la settimana scorsa, vincendo contro l‘Indipendiente ed ha vinto inoltre l’ultima Copa Libertadores. Non parte con i favori del pronostico vista la presenza del Boca e del River che quest’anno sembrano intenzionate a riportare la coppa in Argentina.

Luan piace anche al Liverpool, che però non ha trovato un accordo con il Gremio: la Lazio in caso di accesso alla Champions League e soprattutto in caso di cessione di Milinkovic Savic avrebbe una quantità di milioni di euro da poter investire sul mercato praticamente infinita. Possibile allora si cercherà di piazzare un colpo che potrebbe dare alla fase offensiva quel giocatore ideale, che abbina qualità tecniche, senso del gol e fiuto per l’assist?

LEGGI ANCHE:

OFFERTA SUPER DEL PSG PER MILINKOVIC-SAVIC

TARE: “70 MILIONI PER SAVIC? POCHI”

Leave a Reply