Emre Can-Juve, adesso spunta anche il Real Madrid

Emre Can-Juve è il tormentone di mercato dei bianconeri fino al termine della stagione. Il centrocampista in forza al Liverpool ha già accettato l’offerta della Juve, ma non è arrivata nessuna ufficialità. Spunta dunque l’ipotesi Real Madrid per la prossima stagione del giovane centrocampista tedesco.

Emre Can-Juve: affare a rischio?

Lo splendido match vinto a Wembley dalla Juventus nella serata di ieri; ha certificato i progressi dei bianconeri in Europa, centrando per la terza volta nelle ultime quattro stagioni l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri, con la vittoria ottenuta sul Tottenham di Mauricio Pochettino nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League; ha certificato ancora il valore della sua squadra in Europa.

La Juventus infatti continua a lottare ancora su tre fronti fino ai prossimi quarti di finale della massima competizione europea, che potrebbe metterla a confronto con un’altra potenza del calcio inglese: il Liverpool di Jurgen Klopp.

Dopo aver passato agevolmente il turno con il Porto, i Reds potrebbero incrociare i bianconeri al prossimo turno, in un suggestivo scontro tra campo e calciomercato.

L’asse Torino-Liverpool per la trattativa che porta ad Emre Can con la maglia della Juventus nella prossima stagione, sembra non essere ancora del tutto definita ufficiale.

Nonostante l’offerta presentata dai bianconeri sia stata giudicata congrua dalla società inglese, la trattativa non è stata ancora conclusa.

Nelle ultime ore infatti il centrocampista tedesco con origini turche, sembra essere nel mirino del Real Madrid di Zinedine Zidane, disposto a rinforzare ancora di più il centrocampo dei blancos.

Tuttavia questa possibile trattativa non è stata ancora avviata, ma le fonti che arrivano dalla Spagna confermano l’interesse per il giocatore del Liverpool.

Leave a Reply