Giorgio Chiellini: “A Wembley prestazione maiuscola di tutti”

Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della grande prestazione offerta dai suoi compagni nella sfida dello scorso mercoledì sera a Wembley contro il Tottenham.

Giorgio Chiellini: “Ora abbiamo una settimana fondamentale da affrontare”

Non c’è tempo di respirare per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri dopo l’exploit fatto registrare a Wembley contro il Tottenham di Mauricio Pochettino; si ributtano all’inseguimento del Napoli capolista della Serie A.

Dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio all’Olimpico con un gol allo scadere targato Paulo Dybala, la compagine bianconera  trova davanti a sé l’ostacolo Udinese allenato da Massimo Oddo.

Alla vigilia del match dell’Allianz Stadium contro la compagine friulana, ecco le parole di Giorgio Chiellini alla vigilia del prossimo impegno di campionato.

Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a ‘SkySport‘:

Dopo il primo periodo di questo campionato in cui probabilmente eravamo un po’ appagati e non avevamo la stessa fame di sempre, ci siamo ritrovati, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: così non va, dobbiamo cambiare. Una squadra non può prescindere dal proprio allenatore, così come un allenatore non può prescindere dalla squadra. A Wembley si è vista quella squadra. Abbiamo giocato e tutti hanno fatto registrare una prestazione maiuscola. Ora ci attende una settimana fondamentale per la nostra stagione. Dobbiamo continuare a giocare con la stessa intensità delle ultime settimane”.

 

Leave a Reply