Suso: “Adesso bisogna pensare solo all’Arsenal”

Il Milan vince dopo la brutta sconfitta contro l’Arsenal: la squadra di Gattuso supera un ottimo Genoa con molta fortuna nel finale di gara contro la prima rete stagionale di Andre Silva che potrà diventare un fattore in questa fase finale della stagione.

Ecco le parole di Suso, centrocampista offensivo del Milan a Sky Sport dopo il gol di Andre Silva:

Non vi bastava un pareggio.

Suso: Noi abbiamo provato fino all’ultimo secondo, è vero che abbiamo fatto gol con un po’ di fortuna nell’ultimo minuto, ma ci abbiamo provato durante tutta la partita e penso che il risultato sia meritato.

Era un’occasione ghiotta per la classifica quella di oggi?

Suso: Sì, sapevamo che la Lazio aveva pareggiato e la Sampdoria aveva perso, quindi oggi era una partita molto importante.

Il gol di Andre Silva è una liberazione per lui?

Suso: È vero che un attaccante vive per il gol, lui si sta adattando ad un calcio molto difficile, molto diverso da quello del suo Paese, quindi ha bisogno di un po’ di tempo e anche di giocare. Quando gli arriva un’opportunità come quella di oggi, deve fare al meglio possibile e oggi ha fatto gol, quindi molto bene per lui.

Credete di poter raggiungere la Champions?

Suso: Penso che noi dobbiamo guardare partita dopo partita, perché se oggi avessimo perso o pareggiato sarebbe stata un’altra cosa. Penso che dobbiamo vincere tutte le partite, oggi abbiamo vinto e adesso dobbiamo pensare all’Arsenal.

 

Leave a Reply