Betting Champions League, tutte le quote sui quarti di finale

Iniziano stasera i quarti di finale della Champions League 2017/2018 con Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco a prendersi la scena del martedì europeo. Tutte le quote sui match d’andata e sul passaggio del turno riguardanti le migliori 8 squadre di club in Europa.

Di solito, quando si arriva a questo punto in una competizione del genere, nulla deve essere scontato. Cosi non è stato per gli ottavi di finale di CL: eccetto il superbo Siviglia di Montella, tutte le favorite hanno proseguito il cammino verso Kiev. E’ consuetudine partire sempre da quello che il pronostico dice e poi verificare che cosa invece ci comunicherà il verdetto del campo.

Questo sarà il procedimento che adotteremo in questo articolo: usufruendo delle quote gentilmente offerteci da Goldbet.it, cercheremo di leggere le partite d’andata e i quarti di finale partendo dal palinsesto dedicato al betting Champions League. Ecco, di seguito, le migliori quote da provare per queste notti europee..

Juventus-Real Madrid

Testa a Testa (HH)

La quota antepost più gettonata per questo tipo di incontri. Per il rematch della finale 2017 di Cardiff quote abbastanza lineari, visto l’equilibrio tra le due compagini. In questo momento, il Real sembra essere in un momento di forma migliore rispetto ai campioni d’Italia. Viste le quote, meglio rischiare sui bianconeri, quotati oltre soglia.

Juventus Passante Turno (2,60)

Real Madrid Passante Turno (1,44)

 

Per quanto riguarda la gara dì andata all’Allianz Stadium, la Juventus dovrà tentare il tutto per tutto per cercare di accumulare un buon margine in vista del ritorno in Spagna. Match equilibrato, tra due squadre molto ben messe in campo e che sanno colpire al momento giusto. Tuttavia, la statistica ci viene incontro nel decidere dove orientare le nostre quote: la Juventus non ha mai perso in casa contro i Blancos, in Champions. Potrebbe quindi essere una doppia chance IN (quota:1,54), con buone possibilità di pareggio finale (X a 3,20). Come detto, due squadre molto abili a capitalizzare le azioni da rete: per questo, la quota del GOAL non è trascurabile (1,70).

Per quanto riguarda pronostici più difficili, come marcatori e parziali, proponiamo il goal dell’ex di Higuain (3,25) e di C.Ronaldo, bestia nera della Juventus con 7 goal in 5 apparizioni (quota: 2,55). Potrebbe essere partita equilibrata, quindi più aperta nei secondi 45’minuti: OVER 1,5 2T da provare a 2,20. Infine, risultati esatti da provare sono l’ 1-1 (a 5,90) ed un più complicato quanto possibile 3-2 (a 37!).

Siviglia-Bayern Monaco

Testa a Testa (HH)

Molto meno tirato rispetto al precedente il secondo quarto del martedì tra spagnoli e tedeschi. Le quote non fanno che rimarcare la comune idea: il Bayern di Heynckes è, a detta di tutti gli scommettitori, una delle favorite alla vittoria finale della competizione. Per questo, meglio andare su sicuro con i bavaresi vincenti.

Siviglia Passante Turno (5,55)

Bayern Monaco Passante Turno (1,11)

 

In terra spagnola, Heynckes vuole già chiudere i conti qualificazione. Vittoria Bayern non tanto scontata, ma ampiamente pronosticabile sulla carta: 2 fisso a quota 1,60. Sarà partita spumeggiante, nonostante la “ragnatela” tesa da Montella per imbrigliare i “panzer” tedeschi. Dovrebbe quindi essere OVER 2,5 (1,55) con possibilità di GOAL (1,60) da ambo le parti, in caso di possibile goleada Bayern. In ottica quote alternative, vi proponiamo due “must” come Muller (3,25) e Vidal (a 5) che sono una garanzia nella fase ad eliminazione diretta. Come risultato finale, preferibili lo 0-3 (12) o l’ 1-3 (11,25).

Barcellona-Roma

Testa a Testa (HH)

Le quote non pensano ad un miracolo all’italiana in questa sfida inedita nella seconda fase della CL. Tutti i favori del pronostico sono in capo a Messi e compagni. Quote fotocopia di Siviglia-Bayern Monaco: come in precedenza, meglio puntare sull’usato garantito.

Barcellona Passante Turno (1,11)

Roma Passante Turno (5,55)

Andata al Camp Nou dove i giallorossi cercheranno di limitare i danni. Compito relativamente semplice per questa Roma: Di Francesco, comunque, ha detto di volersela giocare a viso aperto. Aspettiamoci, quindi, una partita divertente e ad alti ritmi fin dall’inizio. Quota dell’1 molto bassa (1,23): meglio optare su quote meno popolari, come il MultiGoal 2-4 Casa (quota: 1,48) o Casa Segna in Entrambi i Tempi ad 1,70. A sorpresa, si può giocare anche il goal della Roma nei primi 45‘, come successe al Milan un paio di stagioni fa con Pato: quota azzardo a 3,20.

Per i marcatori e il risultato esatto, proponiamo una giocata speciale: la combo marcatore+ris.esatto (Goldscorer su Goldbet) Messi+ 3-0, quota: 25,5. L’unico che potrebbe impensierire il Barcellona in area di rigore sarà Edin Dzeko, quota 4 per il bomber romanista.

 

Liverpool-Manchester City

Testa a Testa (HH)

Derby inglese da cardiopalma per la CL. I Reds di Klopp sono l’unica squadra di Premier ad aver sconfitto il City schiaccia-sassi e sanno come impensierire gli uomini di Guardiola. Tuttavia, i Citizens sono focalizzati solo su questa competizione, visto il campionato quasi vinto e l’uscita dalla FA Cup. Fiducia al Man.City, altra candidata alla finale di Kiev.

Liverpool Passante Turno (2,73)

Manchester City Passante Turno (1,40)

In ottica doppio confronto, la gara di domani sera ad Anfield ci farà capire con quanta benzina è arrivata la squadra di Pep a questo finale di stagione. Nelle ultime due sfide, 12 goal totali segnati: la combo GOAL+OVER potrebbe essere la scelta giusta (1,75). Difficile pronosticare un risultato fisso, ma potrebbe essere interessante la X finale a quota 3,45. Interessante anche l’ OVER 1,5 1T (2,37), viste le solite partenze sprint di entrambe le compagini inglesi, sia in Europa che in patria.

Per le quote alternative ricorriamo alle statistiche: negli ultimi 10 anni, il risultato più ricorrente è il 2-2 (10,25), ripetutosi 4 volte e quotato, infatti, meno del previsto. Il trio stellare del Liverpool, Firmino-Manè-Salah, è a quota 19 reti in Champions: strano se tutti e tre gli assi del Liverpool toppassero in questa gara cosi importanti (quote rispettivamente di 3,25; 3,5 e 2,75)

Leave a Reply