Lazio-Roma streaming-Lazio-Hellas derby radu lazio Lazio-Torino streaming

Lazio-Roma streaming e probabili formazioni

Categorie Lazio/Roma/Streaming Scritto da

Gara di ritorno, dopo aver visto come è andata la sfida di andata ci concentriamo sul match del girone finale del campionato: Lazio-Roma streaming, ovvero dove vedere la gara e le probabili formazioni della stracittadina un match chiave anche in ottica Champions League. Le due squadre vengono dai rispettivi impegni in campo europeo: la Lazio contro il Salisburgo e la Roma contro il Barcellona. Entrambe le squadre pagheranno le fatiche di coppa in un match che si giocherà sui nervi e sulla concentrazione delle difese e sul sangue freddo degli attacchi?

Lazio-Roma streaming del match di ritorno

La sfida tra Lazio e Roma si disputerà allo stadio Olimpico domenica 15 aprile alle ore 20.45: le due compagini arrivano alla stracittadina con tanti dubbi e poche certezze relative agli uomini da poter schierare dal primo minuto ma con tanta voglia di far bene.

Come vedere Lazio-Roma in streaming? Facile, basterà affidarsi ai servizi di Premium Play, offerto ma Mediaset oppure SkyGo servizio invece dell’emittente satellitare Sky che concedere come servizio extra a chi ha un abbonamento già da un anno sottoscritto. Per usufruire di Premium Play basta collegarsi sul sito ed inserire le proprie credenziali. Lo stesso per SkyGo con l’applicazione disponibile per SmartTv, smartphone, o tablet.

Altrimenti ci sono siti da cui ci distanziamo dall’utilizzo, come Rojadirecta oppure FirstRow che offrono contenuti live in streaming come il derby tra Lazio e Roma ma che sono illegali sul territorio italiano secondo la legge vigente. Si rischiano multe salate.

Come vedere Lazio-Roma streaming Rojadirecta

Una delle soluzioni per vedere il match dell’Olimpico in streaming è utilizzare Rojadirecta: ovviamente il sito web è illegale come il suo utilizzo per cui vi sconsigliamo di usufruirne. In ogni caso per vedere la partita potreste utilizzare questo website collegandovi e ricercando l’evento a cui siete interessati.

Questa la ricerca degli eventi come Lazio-Roma in streaming trovato sul web:

Lazio-Roma streaming

Lazio-Roma probabili formazioni

Lazio vs Roma, biancocelesti contro giallorossi: un match denso di significato, la stracittadina ha un sapore del tutto speciale. Le formazioni? Andiamo a vederle insieme.

Lazio:

  • Strakosha
  • Luiz Felipe, de Vrij, Radu
  • Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic
  • Luis Alberto
  • Immobile

La Roma invece:

  • Alisson
  • Fazio, Manolas, Jesus
  • Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov
  • Nainggolan
  • Dzeko, Under

Roma-Lazio il match di andata

Roma-Lazio streaming e probabili formazioni della stracittadina: il derby della capitale ad alta quota può decidere molto in un senso o nell’altro per sapere chi tra le due squadre romane potrà lottare fino in fondo per lo scudetto o per le posizioni nobili del campionato.

Allo stadio Olimpico andrà in scena il derby tra Lazio e Roma. I biancocelesti e i giallorossi sono separati da un solo punto in classifica: 28 per la squadra allenata da Inzaghi, 27 per i ragazzi di Di Francesco. Entrambe le compagini, però, hanno una giornata in meno rispetto alle altre squadre di vertice. Nel turno prima della pausa per le Nazionali, la Roma ha vinto nettamente a Firenze mentre la Lazio non ha giocato a causa delle condizioni climatiche avverse che hanno reso il terreno di gioco dell’Olimpico impraticabile.

Lazio-Roma Streaming
Lazio-Roma Streaming

Roma-Lazio streaming 

Roma-Lazio streaming e probabili formazioni
Lazio-Roma Streaming

Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta sia da Sky Sport che da Mediaset Premium. Per gli abbonati, il match delle ore 18.00 è visibile in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo o Premium Play. Chi volesse acquistare il match singolo può farlo attraverso NowTV che permette di acquistare una giornata di Sport, una settimana o un mese con diversi pacchetti. Per chi non avesse un abbonamento è disponibile il sistema illegale di streaming che sconsigliamo. Quali siti? Rojadirecta e First Row sono tra i più ricercati.

Roma-Lazio probabili formazioni

Eusebio Di Francesco non dovrebbe apportare novità significative rispetto alla trasferta di Roma. Davanti ad Alisson, agiranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Il grande dubbio riguarda il ruolo di interno di centrocampo: Nainggolan è tornato infortunato dal ritiro del Belgio e potrebbe non recuperare per il derby. In caso di forfait, pronto Pellegrini. In attacco, spazio a Dzeko.

Pochi dubbi anche per Simone Inzaghi. Formazione classica per il tecnico biancoceleste che punterà ancora su Luis Alberto, fresco di convocazione in Nazionale, alle spalle del capocannoniere Immobile. Felipe Anderson è a disposizione ma molto probabilmente non sarà del match neanche a gara in corso vista l’importanza della sfida ed il suo ritmo partita ancora da trovare dopo l’amichevole voluta da Inzaghi. Proprio nell’amichevole della scorsa settimana apparso in grande spolvero Nani che scalpita per una maglia da titolare, difficile, visto che Luis Alberto ha giocato poco con la nazionale spagnola ed avrà la fiducia di Inzaghi. A gara in corso potrebbe essere una soluzione importante.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Il match di andata è terminato sul punteggio di 2-1 per i giallorossi. 

 

 

LEGGI ANCHE:

Un profilo italiano per il post Sergej Milinkovic Savic

La Lazio lavora anche all’attacco: i nomi in entrata!

I numeri fantastici di Cristiano Ronaldo: le sue statistiche

Betting, i nostri consigli per le scommess