Juventus-Sampdoria, Giampaolo: “Praet pronto per la Juve”

Categorie Calcio/In Evidenza/Juventus/News Scritto da

Juventus-Sampdoria gara fondamentale sia per lo scudetto, sia per la prossima sessione di mercato. ne è sicuro anche Marco Giampaolo tecnico della squadra doriana.

Marco Giampaolo: “Juventus-Sampdoria vale 6 punti”

Le mille polemiche del match di Champions League di Madrid, sono ancora un ricordo ben visibile agli occhi dei tifosi bianconeri; nonostante la bellissima vittoria di ieri sera in campionato.

Il match Juventus-Sampdoria andato in scena ieri pomeriggio alle 18.00, ha permesso alla squadra bianconera infatti di allungare a 6 lunghezze il suo vantaggio sul Napoli, in attesa dello scontro diretto in programma esattamente fra 7 giorni.

Al termine del match dell’Allianz Stadium anche Marco Giampaolo è convinto dell’importanza fondamentale del match dello Stadium in chiave scudetto; facendosi anche scappare una possibile suggestione di mercato riguardante Dennis Praet.

Ecco le sue parole rilasciate a ‘JTV‘:

“La Juventus ha giocato una partita rabbiosa e sicuramente è scesa in campo con l’obiettivo di riprendersi subito dallo choc subito in settimana. Questo match vale tantissimo in chiave scudetto e sono convinto che questa squadra possa riuscire a raggiunger il suo settimo tricolore consecutivo. I miei ragazzi hanno provato a reagire, ma non sono riusciti ad ostacolare questa squadra. Praet? Stasera è stato discreto, può fare molto meglio. Ha grande qualità, motore, personalità. Il livello con cui si deve misurare è quello di stasera, ha la testa per la Juve”