Betting Calcio Europeo, le migliori quote del weekend dai top campionati d’Europa (05/05-06/05/2018)

Betting Calcio Europeo, tra i top 5 campionati europei, la Serie A rimane l’unico ancora matematicamente aperto per la consegna del trofeo. Andiamo a vedere le migliori quote del prossimo weekend (5 e 6 maggio 2018), presenti nel palinsesto Goldbet.it, che riguardano la Serie A, ma anche la Premier League, la Liga, la Ligue 1 e la Bundesliga.

Ultimi weekend dedicati ai campionati nazionali, prima della finale di Champions League di domenica 26 maggio e prima dell’inizio dei raduni pre-Mondiali. I top campionati d’Europa vivono, quindi, la loro fase cruciale, in cui si vanno a delineare tutti i verdetti della stagione in corso. Tuttavia, solo la Serie A non ha ancora un vero padrone: Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League sono decise da tempo. Non rimane altro che, aspettando il campione d’Italia di questa stagione, seguire la lotta per le coppe europee e per la salvezza. La Bundesliga, oltre che al nostro campionato, sembra il campionato più aperto in queste speciali graduatorie. In Spagna, invece, tutti i riflettori sono puntati sul Clasico, in programma domani alle 20:45 al Camp Nou.

Andiamo quindi a vedere le migliori quote presenti nel palinsesto dei top campionati europei, prendendo spunto dalle giocate offerteci da Goldbet.it.

BUNDESLIGA

Sabato 5 Maggio (15:30)

Augusta-Schalke 04             2                 QUOTA: 2,33

Augusta già salvo a quota 41 punti, Schalke in piena lotta per il secondo posto, valevole per l’accesso diretto in Champions League. Molte più motivazioni per la squadra della Ruhr.

Dortmund-Mainz             1+OVER 2,5                QUOTA: 1,68

Nonostante una stagione sotto le aspettative, il Borussia Dortmund può conquistare l’accesso diretto alla Champions League. Per farlo, però, deve fare punteggio pieno nelle ultime due giornate. Magonza ancora in lotta per non retrocedere e che cercherà risultato. Sarà partita combattuta, con tante occasioni da rete. Terzo miglior attacco (BVB) contro la quarta peggior difesa della Bundes (Mainz): dovrebbe essere OVER.

RB Lipsia-Wolfsburg            GOAL              QUOTA: 1,58

Wolfsburg e Lipsia sono ancora in corsa per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Entrambe vengono da due sconfitte consecutive: il Lipsia deve vincere per centrare la partecipazione all’EL, gli ospiti per la salvezza diretta.

LIGA

Sabato 5 Maggio

20:45: Villareal-Valencia          1             QUOTA: 2,33

Il Sottomarino Giallo non ha ancora la matematica certezza dell’ Europa League, mentre Valencia quasi certo della qualificazione in Champions. I valenciani non vivono un buon periodo, con 4 giornate senza vittoria. L’occasione giusta per consolidare la qualificazione diretta in EL per i padroni di casa.

Domenica 6 Maggio

16:15: Las Palmas-Getafe            2                 QUOTA: 2,20 

Las Palmas già retrocesso in Segunda. Getafe che, dopo la promozione in Liga dello scorso anno, cerca una miracolosa qualificazione in Europa League, distante solo 2 punti. Vittoria esterna ben quotata e possibile, viste le differenti motivazioni.

20:45: Barcellona-Real Madrid            1               QUOTA: 1,68

Nonostante i giochi siano già conclusi, El Clasico è partita vera. Dopo aver raggiunto la terza finale di Champions consecutiva, il Real di Zidane potrebbe accusare un pò di appagamento e stanchezza psicologica. Barca molto più riposato e pronto a rovinare la festa ai cugini madrileni.

LIGUE 1

Domenica 6 Maggio (17:00)

Rennes-Strasburgo        1              QUOTA: 1,77

Rennes ad una sola lunghezza dal quinto posto del St.Etienne, ultimo posto disponibile per accedere alla prossima Europa League. Tuttavia, lo Strasburgo non sarà avversario semplice, visto che gli alsaziani sono ancora a rischio retrocessione. Ospiti in difficoltà lontano dalle mura amiche, con soli 11 punti in 16 partite giocate in trasferta.

 Lione-Troyes          GOAL             QUOTA: 1,90

La lotta per la Champions League impazza anche in Francia: Lione, Monaco e Marsiglia sono divise da 2 punti. La squadra di Genesio, però, può sfruttare il punto di vantaggio in classifica per conquistare l’accesso diretto alla CL. Sfida non facile contro il Troyes, terzultimo ed in cerca di risultato per scavalcare il Tolosa. Il GOAL potrebbe essere una scelta rischiosa, ma molto conveniente vista la quota.

PREMIER LEAGUE

Sabato 5 Maggio (16:00)

WBA-Tottenham        OVER 2,5              QUOTA: 1,65

Padroni di casa ultimi a quota 28, ma ancora in lotta per non retrocedere. Tottenham che, vincendo domani, potrebbe certificare l’accesso alla prossima Champions League. Nonostante questo, non sarà semplice per gli uomini di Pochettino: il West Bromwich, infatti, è imbattuto da 4 gare ed ha sconfitto anche il Man.Utd due settimane fa.

Bournemouth-Swansea      12+ OVER 2,5                    QUOTA: 1,70

Scontro salvezza molto importante per entrambe le squadre. Padroni di casa che cercano la salvezza matematica, i gallesi sono in cerca di punti vitali (visto il +1 sui Saints terzultimi). Le due compagini non vincono da 5 partite consecutive: l’esito potrebbe convertire questa statistica.

Domenica 6 Maggio

17:30: Chelsea-Liverpool             1                QUOTA: 2,22  

Ultima possibilità per Conte di inseguire la qualificazione alla prossima Champions. I Blues possono approfittare del grande clima di festa e spensieratezza che pervade a Liverpool, dopo la conquista della finale di Kiev. Klopp potrebbe anche iniziare a preservare i suoi per l’appuntamento clou dell’anno.

SERIE A

Sabato 5 Maggio

20:45: Juventus-Bologna            GOAL+OVER 2,5               QUOTA: 2,65

Quote molto sbilanciate per l’esito secco. Questa combo, invece, potrebbe risultare molto interessante: se la Juve chiudesse subito i giochi, i felsinei potrebbero trovare la rete della bandiera (3-1, 4-1), concretizzando la nostra giocata.

Domenica 6 Maggio

12:30: Udinese-Inter          2                 QUOTA: 1,60 

Nonostante il cambio di panchina, l’Udinese non è riuscita a sbancare Benevento e rischia ancora. Tuttavia, non sembra questa la partita idonea per sperare in una vittoria: l’Inter di Spalletti, dopo le polemiche legate alla partita con la Juve, sarà carica a mille e concentrata per portare a casa i 3 punti, sperando in un passo falso di Lazio e Roma.

15:00: Chievo Verona-Crotone          GOAL               QUOTA: 1,82

Dopo l’ultima giornata, il Chievo si ritrova terzultimo in classifica. I veronesi devono vincere lo scontro diretto con il Crotone, per sperare ancora nella salvezza. Tuttavia, i calabresi sono in formissima e sono reduci da due vittorie consecutive.

15:00: Lazio-Atalanta           OVER 2,5            QUOTA: 1,65

Big match del pomeriggio all’Olimpico. Si sfidano le due squadre più in forma del momento in Serie A. Entrambe hanno fame di punti, per cercare rispettivamente la qualificazione in Champions ed Europa League. Gara ricca di capovolgimenti di fronte e di spettacolo: la più interessante di questa giornata di A.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.