Calciomercato Juventus: oltre Caldara si va a caccia di un nuovo difensore

Mattia Caldara insieme a Leonardo Spinazzola saranno il futuro della difesa bianconera. Ecco tutte le possibili manovre in entrata e in uscita del club bianconero.

Caldara-Juve: sì dalla prossima stagione. Asamoah verso l’Inter

La Juventus nella trasferta di ieri sera contro la Roma ha conquistato aritmeticamente il suo settimo scudetto consecutivo.

Il club bianconero allenato da Massimiliano Allegri è riuscito ad approfittare del doppio passo falso del Napoli contro Fiorentina e Torino; conquistando così il quarto scudetto consecutivo sotto la gestione del tecnico livornese.

In tutto ciò però la Juventus sta lavorando per la prossima stagione. In chiave mercato infatti il club bianconero sta per rivoluzionare l’intero reparto arretrato.

Se il futuro tra i pali sara Wojchech Szczesny, da Bergamo nella prossima stagione sono pronti Caldara e Spinazzola già prenotati nella passata stagione.

In tutto ciò è quasi pronto il possibile arrivo di Darmian dallo United con la cessione di Asamoah sempre più verso l’Inter.

Resta misteriosa la situazione riguardante Alex Sandro. Secondo quanto riportato stamane da ‘Repubblica‘, il terzino brasiliano forse è sulla via dell’addio, viste le possibili offerte provenienti dalla Premier League.

Leave a Reply