Calciomercato Inter: oltre Barella si segue Strootman

Strootman è il vero sogno per il centrocampo nerazzurro della prossima stagione. L’olandese, insieme al giovane centrocampista del Cagliari Barella; sono i primi obiettivi concreti in caso di qualificazione in Champions League dell’Inter di Luciano Spalletti.

Inter-Strootman: sì, in caso di qualificazione in Champions

L’Inter di Luciano Spalletti ha 90′ di campionato per decidere il suo destino europeo. Dopo il tracollo casalingo con il Sassuolo e il pareggio della Lazio di Simone Inzaghi contro il Crotone; lo scontro diretto dell’Olimpico potrebbe salvare la stagione nerazzurra.

L’accesso ai gironi di Champions League della prossima stagione potrebbe salvare il mercato nerazzurro, finora pieno di grandi colpi già annunciati.

Se il passaggio di De Vrij è stato ufficializzato così come quello di Lautaro Martinez il prossimo 23 maggio, manca davvero poco per il passaggio di Asamoah in nerazzurro a parametro zero.

In più l‘Inter segue un centrocampista per la prossima stagione europea. Secondo quanto riportato poco fa da ‘TuttomercatoWeb‘; Strootman insieme a Barella sono i primi nomi per un possibile rinforzo a centrocampo.

Calciomercato Inter: Chi è Kevin Strootman

Kevin Strootman dopo una stagione e mezza ricca di complicazioni alla Roma, a causa dei suoi noti acciacchi fisici; è diventato un membro importantissimo del centrocampo giallorosso.

Sul suo contratto in essere con la Roma c’è una clausola rescissoria valevole 32 milioni di euro, pronta da essere riscossa dall’Inter in caso di vittoria all’Olimpico contro la Lazio.

Leave a Reply