Calciomercato Internazionale: Dembelé verso il Beijing Gouan

Il Beijing Gouan e Mousa Dembelé sono sempre più vicini. Il centrocampista del Tottenham, classe 87, non rientra più nei piani di Mauricio Pochettino. Di conseguenza, vorrebbe provare una nuova esperienza.

Il club della capitale cinese, terzo nella Chinese Super League, pare aver trovato nel belga l’uomo giusto per fare il salto di qualità. A riportare la notizia è stato il Sun.

Stando ad alcune dichiarazioni riportate dai media britannici, il Beijing Gouan è disposta ad offrire all’ex Fulham 150 mila sterline a settimana. Il contratto del belga con il Tottenham, inoltre, scadrà il 30 giugno 2019.

Il giocatore belga raggiungerebbe in Cina i suoi compagni di nazionale Axel Witsel e Yannick Carrasco. I due militano rispettivamente nel Tianjin Quanjin e Dalian Yifang.

Calciomercato Internazionale: Dembelé verso il Beijing Gouan 

I cinesi sono molto interessati ad assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista belga. Preoccupano, e non poco, i continui infortuni che hanno minato la carriera del calciatore. Recentemente il giocatore si è infatti dovuto sottoporre ad un delicato intervento alla caviglia.

Leave a Reply