Calciomercato Manchester United: nel mirino Ghoulam e Fred

Il Manchester United punta a rinforzi per affrontare la prossima stagione. L’obiettivo è quello di limare il gap rispetto al Manchester City, cosa non semplice. Per farlo, José Mourinho userà la stessa linea dello scorso anno: pochi colpi, ma mirati. Secondo The Sun, due degli obiettivi dello Special One sono Faouzi Ghoulam e Fred.

Calciomercato Manchester United: piacciono Ghoulam e Fred

Il terzino sinistro algerino del Napoli, reduce dalla rottura della rotula, piace moltissimo a Mourinho. Su di lui c’era l’interesse della Juventus, che poi è andato scemando. Tuttavia, c’è concorrenza per il laterale sinistro: si tratta proprio del Manchester City. Il giocatore, infatti, piace molto anche a Pep Guardiola, pronto a prenderlo. Per averlo, i Red Devils dovranno sborsare almeno 44 milioni di sterline, e battere la concorrenza dei cugini…

Il regista brasiliano dello Shakhtar Donetsk è un altro obiettivo di lunga data di Mourinho. Su di lui sembrava esserci il forte interesse dei Citizens, che però poi hanno mollato la presa. Sul giocatore si è però inserito il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un regista. Il mercato dei parigini, però, dipende dalle eventuali sanzioni relative al Fair Play Finanziario. La clausola rescissoria del brasiliano è fissata a 53 milioni di sterline.

Leave a Reply