Calciomercato Juventus: per l’attacco sondati Chiesa e Verdi

Chiesa e Verdi sono stati monitorati dalla Juventus per il possibile attacco del futuro. La dirigenza bianconera vuole puntare forte sul giovane esterno in forza alla Fiorentina.

Juve-Chiesa: richiesta di sondaggio inoltrata alla dirigenza viola

Oltre alla rivoluzione nel reparto arretrato, la Juventus che verrà valuta anche la situazione per il suo reparto offensivo.

Con il possibile ritorno di Alvaro Morata ormai sempre più fattibile, la dirigenza bianconera sta valutando nomi molto interessanti anche per il futuro della Juventus.

In queste ultime ore oltre alla pista Juan Bernat, Marotta e Paratici hanno voluto tastare con mano il terreno in Serie A per cercare i giovani più appetibili sul mercato.

Secondo quanto riportato stamane da ‘TuttomercatoWeb‘, la Juventus segue da vicino Matteo Politano del Sassuolo insieme alla Roma e al Milan; mentre ha sondato il terreno per inserirsi alla corsa per Simone Verdi e al sogno Federico Chiesa della Fiorentina.

Calciomercato Juventus: Chi è Federico Chiesa

Federico Chiesa resta uno dei giocatori cardine dello scacchiere disegnato in questa stagione da mister Stefano Pioli.

L’esterno offensivo della Fiorentina classe ’97 ha disputato tutti i campionati giovanili con la maglia viola; per poi fare il definitivo salto di qualità sotto la gestione di Paulo Sousa.

Attualmente l’esterno viola ha una valutazione complessiva che si aggira intorno ai 35 milioni di euro ed è ritenuto incedibile dal presidente Della Valle.

 

Leave a Reply