Calciomercato Lazio, si pensa al colpo alla “Luis Alberto”

Calciomercato Lazio in fibrillazione: ultima settimana di campo e quindi la società cercherà di piazzare i colpi giusti in base all’obiettivo di crescere e migliorarsi ancora. Ecco allora che per farlo occorre un pezzo importante anche in attacco da aggiungere al puzzle: chi? Parliamo di un profilo di una punta in grado di giocare al posto o con Ciro Immobile relegando Caicedo a terza punta di affidabilità e peso specifico non indifferente. Serve in pratica qualcuno che la butti dentro con continuità.

L’idea del calciomercato della Lazio è quella di effettuare una nuova operazione alla Luis Alberto: sempre bussando in casa Premier League, ma non al Liverpool bensì all’Arsenal. Il nome è quello dello spagnolo Lucas Perez, 29 anni, punta centrale in grado di giocare di sponda e segnare con buona continuità.

Nell’ultimo anno nel Deportivo non è riuscito a rilanciarsi dopo essere finito a Londra, sponda Gunners in un colpo di mercato di qualche sessione fa molto criticato per via dell’ampia presenza di attaccanti nel club allenato allora da Wenger. Ecco Lucas Perez era un ottimo talento, si è andato perdendo come Luis Alberto: va però a differenza del connazionale verso i 30 anni, ha esperienza e talento ed a settembre spegnerà come detto le 30 candeline.

Calciomercato Lazio Lucas Perez un colpo possibile a che cifre? 

Nel pieno della maturità potrebbe provare a rilanciarsi a Roma, sponda Lazio: il gradimento del giocatore c’è, ha dichiarato il suo agente che a Lucas Perez piace la Lazio ma servirà trovare un accordo economico con l’Arsenal. Quotazione in ribasso, un accordo è possibile sulla base di 4-5 milioni di euro vista la scarsa concorrenza al momento manifestata dai club europei nei suoi confronti e vista la retrocessione del Deportivo sua ex squadra.

Arriverà la fumata bianca per provare a dare peso all’attacco della Lazio che senza Immobile fatica a segnare con continuità?

Leave a Reply