Europa League finale streaming e diretta TV della sfida

Europa League finale in arrivo questa sera, alle ore 20.45 si giocherà il match infatti tra Marsiglia ed Atletico Madrid: Europa league finale in streaming visibile su Sky Go non solo su un canale ma su quattro. Quali?

  • Sky Sport 1,
  • Sky Supercalcio,
  • Sky Calcio 1
  • Sky Sport Mix

Europa League finale in streaming: come vedere Marsiglia-Atletico? 

Si gioca oggi, mercoledì 16 maggio la finale di Europa League 2018: di fronte come detto Marsiglia, squadra francese allenata da una ex conoscenza del nostro campionato Garcia, e l’Atletico Madrid, dell’ex Lazio ed Inter Simeone. Un derby nella sfida che vale il trionfo a Lione!

La UEFA Europa League sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky, si gioca al Parc Olympique di Lione, in Francia, dove è tutto pronto per ospitare l’atto conclusivo della prestigiosa competizione europea che vedrà in campo gli spagnoli dell’Atletico Madrid e i francesi dell’Olympique Marsiglia.

La finale sarà trasmessa anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il match con immagini ancora più definite e nitide, con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci. Per una qualità di visione mai vista prima.

Su Sky sarà possibile seguire l’evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita fino al fischio d’inizio delle 20.45; nello studio di Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match per il post gara. Per vedere la finale in streaming servirà un abbonamento a Sky, con il pacchetto sport o calcio attivo:

  • Primo step: istallate l’applicazione SkyGo gratuita dopo un anno e disponibile a tutti i clienti, sul PC, Tablet o smartphone e smart tv per poter vedere la gara direttamente sui vostri dispositivi.
  • Collegatevi sul canale scelto ed il gioco è fatto.
  • Buona visione
Europa League sfide

Europa League finale streaming

Come arrivano al match le due finaliste?

Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale rispettivamente Arsenal e Salisburgo. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, squadra due volte vincitrice del torneo (2009/2010 e 2011/2012), si scontrerà con la formazione transalpina, guidata dall’ex allenatore della Roma Rudy Garcia, alla ricerca di un prestigioso trofeo europeo che manca in bacheca dal 1993 (la Coppa dei Campioni).

Da Lione, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, affiancato al commento da Massimo Ambrosini; a bordocampo e per le interviste, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. News e aggiornamenti in tempo reale dalla città francese anche sul canale all news Sky Sport24.

Leave a Reply