Manchester United: in arrivo Alderweireld e Alex Sandro

Il Manchester United avrebbe in canna un doppio colpo per la propria difesa. José Mourinho, infatti, starebbe finalizzando le trattative per portare a Manchester Toby Alderweireld e Alex Sandro. Due colpi non da poco, di calibro internazionale e che lo porteranno a spendere circa 90 milioni di sterline. Lo riporta TuttoMercatoWeb.

Manchester United: si avvicinano Alderweireld e Alex Sandro

Il difensore belga, classe 1989, è stato una delle sorprese della stagione del Tottenham. Le sue prestazioni gli sono valse l’interesse dello Special One, ora pronto a portarselo a casa. Per lui si parla di una cifra di 40 milioni di sterline. Per rimpiazzarlo, gli Spurs sembrano pronti a inserirsi nella corsa a Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Vicino anche l’approdo ai Red Devils del terzino sinistro brasiliano. Le trattative con la Juventus proseguono, visto che c’è Matteo Darmian pronto a fare il percorso inverso. Per il laterale della Seleçao (che non andrà al Mondiale) pronti 50 milioni di sterline. Mourinho, in questo modo, andrebbe a ottenere il terzino sinistro che tanto desidera.

Leave a Reply