Mercato biancoceleste: per Milinkovic-Savic contatto dell’agente con il PSG

Mercato biancoceleste che dipenderà come abbiamo detto dalla sfida contro l’Inter ma non solo: se il colpo Cristante è messo in stand by in vista della fine della stagione, una altra causa riguarda la possibilità di cedere o meno Milinkovic-Savic.
Secondo quanto riportato in Francia da L’Equipe, in arrivo su Sergej Milinkovic-Savic ci sarebbe il PSG ponto a fare carte false per accaparrarselo e che già avrebbe portato avanti i discorsi con l’agente del calciatore. Nonostante le smentite una chiacchierata tra le parti ci sarebbe stata e la possibilità che il PSG offra molto in estate ci sono ma sono legate essenzialmente alle possibili sanzioni dell’Uefa per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nell’ultima campagna acquisti quella di Neymar e Mbappé per capirci.

Mercato biancoceleste dipendente dal possibile affare Neymar? 

Si era parlato nei giorni scorsi della possibilità che il brasiliano fosse ceduto a cifre ancora molte alte in Spagna al Real Madrid per evitare guai finanziari, puntare su Mbappé e Cavani nel reparto offensivo e puntellare con la qualità il centrocampo. Milinkovic-Savic potrebbe essere il nome giusto per il centrocampo del futuro del PSG?
Le merengues sono pronte a dire addio a Benzema e Bale per poter provare l’assalto finale a Neymar, in questo caso potrebbe il PSG avere i soldi che vuole la Lazio per privarsi del serbo.
Intreccio europeo, andrà in porto in estate? Lo United è sempre all’erta…

Leave a Reply