News Roma, prove generali di rinnovo per Edin Dzeko

Edin Dzeko vicinissimo al prolungamento di contratto con la Roma. La società giallo-rossa nonostante la possibile offerta del Los Angeles FC, è pronta ad estendere il contratto del centravanti bosniaco fino al 2021.

Edin Dzeko-Roma: prove generali di rinnovo

La stagione della Roma può rivelarsi un grandissimo successo. Dopo la rivoluzione avvenuta in estate, la squadra di Eusebio Di Francesco si è confermate nell’elite del calcio italiano.

Il terzo posto raggiunto in campionato, con la grandissima impresa della qualificazione alle semifinali di Champions League poi perse con i Liverpool di Jurgen Klopp; hanno dato la certezza di una possibile rinascita nella prossima stagione.

La dirigenza giallo-rossa nella figura di Monchi è già al lavoro per puntellare la rosa nella prossima stagione e controllare le situazioni interne come quella di Alessandro Florenzi e del portiere brasiliano Allison Becker.

Oltre alle due situazioni riguardanti il reparto arretrato, preoccupa la situazione riguardante Edin Dzeko allertato da una possibile offerta del Los Angeles FC.

Nelle ultime ore però la dirigenza romanista sta pensando di offrire un adeguamento contrattuale all’attaccante bosniaco.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, la Roma è pronta ad offrire 4,5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2021, per poter continuare il progetto giallorosso.

Leave a Reply