Lazio Ciro Immobile non si muove: rifiutata super offerta

Lazio Ciro Immobile resterà a Roma, la società non vuole cedere il ragazzo. La squadra bianco-celeste avrebbe già rifiutato una prima offerta recapitata per Ciro Immobile di circa 70-80 milioni di euro. L’attaccante napoletano infatti è il faro della nuova Lazio ed è un punto fermo per Simone Inzaghi grazie alla sua capacità di attaccare lo spazio, alla sua generosità offensiva ed al suo fiuto del gol.

Lazio Ciro Immobile: club chiaro non si muove

Per questo motivo con Ciro Immobile il prossimo anno rivedremo la coppia che ha incantato insieme a Luis Alberto. I due sono stati entrambi i blindati e non verranno molto probabilmente ceduti del club bianco-celeste salvo offerte veramente fuori mercato.

Chi partirà invece sarà uno tra Felipe Anderson è Milinkovic Savic per fare cassa e provare l’assalto ad altri giocatori di livello per tenere la qualità del team sempre molto alta ed anzi provare già dal prossimo anno a riprendersi la Champions League e magari aumentare e migliorare il cammino in Europa League che quest’anno si è fermato contro il Salisburgo. Proprio in casa Salisburgo si potrebbe guardare per provare un nuovo colpo di mercato anche se al momento non ci sarebbero vere e proprie trattative.

LEGGI ANCHE

Come vedere i mondiali di Russia 2018?

Calciomercato biancoceleste le ultime novità

Juventus, aggiornamenti dal mercato

Calendario e streaming Ligue 1

Calendario: gara per gara dal 14 giugno

Leave a Reply