West Ham, UFFICIALE: ingaggiato Andriy Yarmolenko

Il West Ham ha ufficializzato un altro acquisto della sua campagna estiva. Dal Borussia Dortmund, infatti, è stato preso l’esterno offensivo ucraino Andriy Yarmolenko. Il giocatore, quindi, lascia la Bundesliga per approdare nel club londinese. Non nota la cifra corrisposta ai gialloneri, mentre al giocatore va un quadriennale.

West Ham: ufficiale Andriy Yarmolenko

Il giocatore classe 1989 si avvia quindi a cominciare la sua avventura in Premier League. Lascia quindi il Borussia dopo una sola stagione, ricca di alti e bassi, e approda agli Hammers. Qui Yarmolenko si metterà a disposizione del nuovo tecnico del club britannico, il cileno Manuel Pellegrini.

Il club di Londra sarebbe in pole anche per prelevare Felipe Anderson: si tratta con la Lazio ed il giocatore avrebbe detto già si. Ad un passo la firma per diventare un nuovo giocatore degli Hammers. Il ragazzo giocherà se supererà le visite mediche proprio con il club di Londra. Alla Lazio circa 40 milioni di euro una grande cifra da poter reinvestire sul mercato in entrata.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.