Matuidi sulla Juventus: “Qui ci sono grandi campioni”

TURIN, ITALY - AUGUST 19: (L-R) Blaise Matuidi of Juventus competes for the ball with Nicolo Barella of Cagliari Calcio during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
0

Matuidi parla a 360° della sua esperienza a Torino: il giocatore bianconero è ufficialmente un calciatore di Allegri finalmente, dopo tante rincorse dalla passata stagione per portarlo alla Juventus.

Ecco le parole di Matuidi all’Equipe in Francia: “Ho scelto la Juventus perché è un grande club, un’istituzione del calcio mondiale. Arrivare in bianconero era il mio desiderio. Qui posso crescere ancora nonostante i miei trent’anni. Evra e Pogba che ti hanno consigliato la Juve? Beh, in realtà ci avevano già provato l’estate scorsa a dire il vero. I grandi talenti con cui avrai giocato al PSG? Ce ne sono altri alla Juve come Buffon, Higuain, Dybala, Chiellini, e ne dimentico altri ma sono molti. Buffon? Sì, dico davvero è impressionante. E non solo dal punto di vista sportivo. Umanamente, è un tipo molto aperto, che mi ha accolto benissimo. Ma lo hanno fatto anche Pjanic e Benatia, che è cresciuto a Clairefontaine”. Q

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.