Milan, Montella: “Biglia? Mi aspettato tanto da lui”

montella
0

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha preso la parola in conferenza stampa prima della partenza per Roma, dove domani i rossoneri se la vedranno con la Lazio di Simone Inzaghi dopo aver conquistato 6 punti nelle prime due gare.

Ecco le parole di Montella, che ha svariato dalla dirigenza, ai nuovi arrivati, concentrandosi su Lucas Biglia, ma anche sugli infortunati come Romagnoli: “Il Milan merita 10 come voto, la dirigenza ha fatto il massimo in tempi brevissimi. C’è la massima stima e il ringraziamento per quanto fatto. Paletta? Ha la mia massima stima, Paletta è del Milan ma di volta in volta scelgo i migliori 4 da portare nella lista dei 23. L’ex del match? Noi ci aspettiamo moltissimo da Lucas Biglia, è un giocatore di grandissima intelligenza in campo”.

Infine Montella ha parlato di Romagnoli e Simone Inzaghi: “Sta crescendo molto, così come Jack, credo che sia molto vicino al rientro totale in squadra. Possibile che possa giocare a Vienna in Europa League. Simone Inzaghi? Sta dimostrando di sapersi adattare, sa farsi voler bene dai giocatori. Mi sento anche un pò in debito con lui, perchè ogni volta che l’ho incontrato abbiamo vinto in modo fortunato. La Lazio con la Juve ha dimostrato di saper giocare in entrambi i modi, sia ad attaccare che a difendere. E’ una formazione esperta. Vedo una squadra estremamente esperta e pragmatica, ha ottenuto grandi risultati, ha battuto la Juve, sta facendo bene”.

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.