Sport in Spagna avverte la Juve: “Benvenuto tridente”

Sport prima pagina
0

Sport avverte i bianconeri, il tridente del Barcellona è pronto per la sfida di Champions: Messi, on fire, Suarez che ha ritrovato la via del goal ed il nuovo gioiello, Dembele.

La Juventus se la vedrà domani sera a Barcellona contro il club blaugrana: i bianconeri sono in un grande momento di forma, ma il Barça non è da meno e dopo la vittoria nel derby punta con autostima ritrovata alla gara di Champions League che aprirà la fase a gironi.

Ore 20.45 stadio Camp Nou, Barcellona-Juventus. Ecco come ha aperto in prima pagina il quotidiano spagnolo Sport: “Benvenuto tridente. Dembele punta una maglia da titolare per giocare contro la Juventus nel debutto in Champions League dopo la sua buona prova contro l’Espanyol.” Spazio anche per gli altri sport, con Rafa Nadal in taglio alto oltre alla Spagna del basket che accede ai quarti di finale di Eurobasket.

Sport prima pagina
Sport prima pagina

Anche il Mundo Deportivo gli fa da eco: “Ora la Champions” con la foto del nuovo arrivato Dembele che ha debuttato con un assist nella prima con la nuova maglia. “Dembele promette molto” così chiude la prima pagina in taglio alto per dare ovviamente spazio a Re Nadal, numero uno negli Stati Uniti.

Mundo Deportivo e Sport
Mundo Deportivo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.