La Juventus va in forte pressing su Pietro Pellegri del Genoa

0

Dopo la vittoria importantissima contro l’Olympiacos, la Juventus si coccola un ritrovato Higuain e una grande fiducia per il proseguio del girone di Champions League. Nonostante ciò, il prossimo impegno vede di fronte i bianconeri impegnati contro l’ostica Atalanta di mister Gasperini. Oltre ai tanti impegni in campo, la dirigenza bianconera sta cominciando a pensare al futuro e dopo gli ingaggi di Bentancur e Bernardeschi in estate, si pensa al possibile acquisto di Pietro Pellegri.

Pietro Pellegri oggetto del desiderio di grandi club italiani

Il giovane talento genoano classe 2001 dopo essere stato offerto all’Inter in estate, è diventato titolare inamovibile del Genoa di Milan Juric reduce da una sconfitta all’ultimo respiro proprio contro i nerazzurri di Luciano Spalletti.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 24: Matias Vecino of FC Internazionale Milano (R) competes for the ball with Pietro Pellegri of Genoa CFC during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2017 in Milan, Italy.

Nelle ultime ore però anche la Juventus si è fatta avanti per Pietro Pellegri. Secondo la Gazzetta dello Sport la dirigenza bianconera è disposta ad offrire ben 45 milioni di euro oltre a relativi bonus di rendimento, per il cartellino del giocatore già nella  prossima sessione di mercato di gennaio.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.