Lazio, Felipe Anderson riprende a correre: vicino il rientro?

ROME, ROMA - NOVEMBER 20: Felipe Anderson of SS Lazio scores a opening gaol during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on November 20, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
0

Felipe Anderson ha ripreso a correre, vede il suo rientro sempre più vicino e la fine di un incubo incredibile che lo ha costretto a saltare tutte le gare con la Lazio in questa stagione dopo scampoli di preparazione e amichevoli davvero illuminanti in coppia con Immobile.

Felipe però ora si avvicina al rientro in campo: “Una semplice corsa, una gioia immensa” ha scritto il ragazzo su una storia su Instagram mentre correva sul campo di allenamento di Formello.

Quando potremmo rivederlo in campo? E’ presto per dirlo ma il ragazzo punta con decisione la Juventus, almeno per entrare nella lista dei convocati, quindi potrebbe tornare titolare nella gara successiva magari giocando uno scampolo della sfida contro i bianconeri dopo la sosta. Durante la pausa per le Nazionali infatti Felipe Anderson lavorerà duramente per recuperare la condizione atletica persa: una freccia in più nell’arco di Simone Inzaghi che già sogna pensando ad una Lazio al completo con Wallace, De Vrij, Nani, Felipe tutti a disposizione

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.