Nizza-Lazio: formazioni ufficiali

Dopo la bella vittoria della Lazio in campionato all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la squadra di Simone Inzaghi tra pochi minuti scenderà in campo contro il Nizza allenato da Lucien Favre.

Le scelte ufficiali della Lazio: out Immobile De Vrij e Leiva

Simone Inzaghi lascia a riposo Leiva e De Vrij, e non fa partire dal primo minuto l’uomo più in forma della squadra biancoceleste: Quel Ciro Immobile autore di ben 15 gol stagionali, che quasi certamente entrerà a partita in corso.

A Nizza la Lazio si schiererà con il solito 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Strakosha, in difesa Bastos, Felipe Luiz e Radu. A centrocampo ci saranno Patric e Lulic sugli esterni con Murgia e Di Gennaro al centro. A supporto di Caicedo ci sarà l’esordio di Nani e Milinkovic-Savic.

I padroni di casa invece schierano il solito 4-2-3-1: tra i pali Cardinale, Dante e Le Merchand saranno i centrali supportati sulle corsie da Marlon e Jallet. Davanti la difesa ci saranno Mendy e Walter, mentre a supporto dell’unica punta Balotelli ci sarnno Less Melou, Sneijder e Burner.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.