Il comunicato della Curva Nord in vista di Lazio -Udinese

Tifosi della Lazio in curva nord durante la partita di serie A tra Lazio e Siena allo stadio Olimpico di Roma, 30 settembre 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
0

Lotito ha deciso di aprire nuovamente la curva Sud, in occasione della squalifica della curva Nord per Lazio-Udinese.

La notizia ovviamente continua a tenere banco. Ora sono gli stessi tifosi biancocelesti a dire la propria tramite un comunicato apparso su Facebook:

Ormai è sotto gli occhi di tutti l’attacco, nemmeno tanto velato, da parte dei media e delle Istituzioni nei confronti della nostra Lazio.
A far paura, è probabilmente il riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ad una società , da sempre solo contestata, i risultati straordinari ottenuti fin qui dalla squadra stessa. La Lazio lassù da fastidio, così come danno fastidio i propri tifosi.
In un momento storico così importante e delicato, come quello appena trascorso, la società ha dimostrato attaccamento e sostegno nei confronti della propria curva. Sarebbe stato molto più facile girarsi dall’altra parte e allinearsi al pensiero di tutti i benpensanti. E invece così non è stato e la società si è dimostrata un baluardo a difesa di noi tifosi.

La risposta (e il ringraziamento) dal canto nostro dovrebbe essere soltanto uno: riempire e colorare lo stadio.
Oggi più di ieri, uniti facciamo paura!
Avanti Lazio, Avanti Curva Nord“.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.