Parolo :”Se diamo un rigore del genere ne diamo altri mille”

Nel post partita di Lazio-Fiorentina anche Parolo è intervenuto in zona mista analizzando con rabbia l’episodio del calcio di rigore assegnato allo scadere ai viola nel pareggio dell’Olimpico.

Parolo:“Se diamo un rigore del genere ne diamo altri mille… Massa mi ha detto che era la situazione analoga di Torino-Chievo della scorsa settimana, ma in quel caso Belotti era andato a controllare il pallone per rigiocarlo, qui Badelj non l’avrebbe mai rigiocata. 
La Var va migliorata ed è giusto che sia cosi, nel primo tempo c’è stata una situazione al limite dell’area simile con Veretout che mi colpisce la schiena con il gomito. Se non intervieni lì non lo fai dopo. Sono due punti persi, forse dovevamo essere più bravi a sfruttare gli spazi. Abbiamo recuperato molti palloni e trovato il gol, poi forse un po’ di stanchezza è subentrata. I loro tiri sono stati tutti semplici per Thomas, Sportiello mi ha negato il match point. Rigori del genere penalizzano. 
Peccato, era importante vincere, dobbiamo continuare questo percorso analizzando i nostri pregi e difetti, magari ritrovare un po’ più di smalto. Nello spogliatoio? C’era amarezza e molta rabbia”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.