Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini raddoppiano: vicinissimo il rinnovo contrattuale

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini and Andrea Barzagli of Juventus celebrate victory as Sergio Aguero of Manchester City look dejected after the UEFA Champions League Group D match between Manchester City FC and Juventus at the Etihad Stadium on September 15, 2015 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
0

Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini sono ormai vicinissimi al loro rinnovo con la società bianconera. Dimostrazione che per entrambi sembra non essere ancora arrivato il momento di smettere.

La Juventus continua la sua marcia di avvicinamento alla sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, che in caso di passo falso del Napoli di Maurizio Sarri vorrebbe dire sorpasso in testa alla classifica.

Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini juventini a vita

La squadra di Massimiliano Allegri anche in questo momento della stagione impegnata su tre fronti, continua a preparare al meglio non soltanto la seconda e decisiva parte di stagione; ma anche il mercato presente e futuro.

Dopo le voci riguardanti l’arrivo a parametro zero di Emre Can, il possibile acquisto di uno tra David Luiz e Jose Gayà e l’eventuale cessione di Alex Sandro in Premier League; hanno aperto ufficialmente il via vai di notizie di mercato in casa Juventus.

Stamane però secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, la Juventus sta per ufficializzare il rinnovo contrattuale con due senatori della squadra: Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini.

Entrambi i difensori diventeranno juventini a vita dato che per il primo è previsto un rinnovo fino al 2019, mentre per il secondo fino a giugno 2020.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.