Inter-Lazio incroci di mercato: sul piatto de Vrij?

ROME, ROMA - NOVEMBER 23: SS Lazio Manager Igli Tare before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and Vitesse at Olimpico Stadium on November 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
0

Inter-Lazio incroci di mercato possibili? Ai nerazzurri, che nelle ultime settimana hanno perso alcuni giocatori chiave per infortunio, interessa il calciatore biancoceleste de Vrij.

La situazione Inter-Lazio:

La Lazio vorrebbe blindare de Vrij, l’Inter vorrebbe regalarlo a Spalletti già a gennaio: incroci di mercato possibili sull’asse Roma-Milano. Inter-Lazio si giocherà non solo sabato a Milano, ma anche nelle sedi di mercato: dal campo agli uffici il passo sarà breve. Se de Vrij non rinnoverà la Lazio potrebbe accettare la corte nerazzurra con l’Inter pronta a bruciare la concorrenza ed allungargli il contratto per altre 4-5 stagioni.

I biancocelesti che si sono già cautelati in parte con Caceres, vorrebbero una cifra vicina ai 10 milioni di euro per privarsene ora, l’Inter vorrebbe abbassare la richiesta inserendo delle contropartite tecniche. Chi? In primis due nomi: Eder e Ranocchia. La Lazio avrebbe già espresso le sue perplessità per il difensore, mentre potrebbe lasciare una porta aperta per l’attaccante della nazionale italiana che potrebbe trovare spazio con Luis Alberto, Nani e Felipe Anderson insieme a Ciro Immobile e sostituire anche il bomber campano nelle tante competizioni (3) nelle quali la Lazio è attualmente impegnata.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.