Stefano Sturaro possibile contropartita per Jose Gayà

Stefano Sturaro
0

Stefano Sturaro dopo essere stato a disposizione di mister Allegri in quest’inizio di stagione, ha avuto un forte interesse dalle squadre estere. La società bianconera sembra essere intenzionata a cederlo subito a gennaio.

La Juventus dopo la bella vittoria sulla Roma, continua a prepararsi in vista dell’attesissimo match di fine 2017 da giocare al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Stefano Sturaro ai saluti?

La squadra allenata da Massimiliano Allegri con la testa anche al delicato derby di Torino di Coppa Italia in programma il prossimo 3 gennaio; sta vivendo un grande momento in fase difensiva non subendo goal da circa 8 partite consecutive.

Reparto arretrato su cui continuano a lavorare Marotta e il ds Paratici anche in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Se per Alex Sandro possono essere spiragli per una possibile cessione a determinate cifre, uno dei possibili nomi per rimpiazzarlo è il terzino spagnolo Josè Gayà.

Il giocatore spagnolo del Valencia sembra essere irraggiungibile già a gennaio dato il grande stato di forma in Liga della squadra spagnola.

Per questo la società bianconera, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano ‘TuttoSport‘, sta pensando di inserire nella contropartita tecnica Stefano Sturaro corteggiato da molte squadre estere tra cui Newcastle United e Everton.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.