Calciomercato, Roma: si lavora a tre colpi in entrata

0

La Roma è sempre attenta sul mercato ed è a caccia di rinforzi. Il quarto posto in classifica, a un passo dall’Inter terza, non soddisfa appieno la dirigenza giallorossa. Di conseguenza, il ds Monchi vuole riuscire a ottenere qualche uomo dal mercato. L’obiettivo è competere fino in fondo per lo scudetto, e per farlo vuole dare a Eusebio Di Francesco gli uomini giusti.

Il primo nome della lista, secondo Sport Mediaset, è quello di Domenico Berardi. Il giovane esterno offensivo calabrese, che milita nel Sassuolo, è un pupillo del tecnico. Di Francesco, infatti, lo ha lanciato ai tempi in cui allenava i neroverdi e vorrebbe averlo nuovamente a disposizione.

Monchi, inoltre, segue con attenzione gli sviluppi della vicenda relativa a Milan Badelj. Il centrocampista croato, infatti, è in rotta con la dirigenza della Fiorentina. Il regista della Viola, inoltre, è in scadenza di contratto. Badelj ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di firmare un nuovo accordo, e vuole partire.

Infine, un altro nome sul taccuino del ds della Roma è Aleix Vidal. L’esterno spagnolo, che al Barcellona ha trovato pochissimo spazio, è un molto probabile partente a gennaio. I giallorossi, che da tempo seguono il giocatore, provano a ingaggiarlo già nella sessione invernale.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.