Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Wojciech Szczesny and Paulo Dybala of Juventus greet Giuseppe Rossi of Genoa CFC at the end of the TIM Cup match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on December 20, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
5

La Juventus di Massimiliano Allegri va in scena al Bentegodi nel posticipo di domani sera contro l’Hellas Verona. Ecco le parole del tecnico livornese alla vigilia dell’ultima giornata d’andata.

Siamo ormai prossimi all’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. Questa sera infatti all’Ezio Scida di Crotone, i calabresi allenati da Walter Zenga ospitano il Napoli che con una vittoria può fregiarsi del titolo ‘campione d’inverno‘.

La Juventus va a Verona: ultima vittoria nel lontano 2001

La lunga sfida a distanza per la vittoria dello scudetto continuerà nella giornata di domani con il tanto atteso incrocio tra Inter-Lazio alle 18.00;  e domani con il posticipo tra l’Hellas Verona e la Juventus di Massimiliano Allegri allo stadio Bentegodi. di Verona.

Alla vigilia della sfida di domani sera, il tecnico livornese fa il punto della situazione in casa Juventus parlando delle ultime apparizioni dei bianconeri e del ‘caso Dybala‘ delle ultime settimane. Ecco le sue parole:

A Verona obbligatorio vincere. Non vinciamo in casa dell’Hellas dal 2001, e in questo momento della stagione non è ammissibile perdere altri punti. Domani Buffon, De Sciglio, Cuadrado e Pjanic non saranno della partita. Sono indeciso se schierare uno tra Bentancur e Marchisio a centrocampo oppure ritorno al 4-2-3-1. Il futuro di Pjaca? Vedremo insieme al ragazzo il meglio per il suo futuro prossimo. È importante per noi ma anche per lui ritrovare il campo dopo 9 mesi. Dybala torna dal primo minuto. In attacco tutti stanno giocando bene e la panchina non piace a nessuno. Lui ora sta meglio ed è più sereno. Questi paragoni con i più forti ora come ora sono insensati. Il ragazzo ha grandi margini e deve fare un percorso tutto suo.”

 

5 Comments
  1. […] Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”  Calcio360.eu/ […]

  2. […] Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”  Calcio360.eu/ […]

  3. […] Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”  Calcio360.eu/ […]

  4. […] Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”  Calcio360.eu/ […]

  5. […] Juventus, Allegri sprona i suoi alla vigilia: “A Verona obbligatorio vincere”  Calcio360.eu/ […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.