Diego Lopez: “Vietato sbagliare approccio con la Juventus”

Diego Lopez tecnico del Cagliari alla vigilia del match casalingo contro la Juventus mette in guardia la sua squadra contro le varie qualità presenti nella rosa bianconera.

A pochi minuti dall’inizio del match che vedrà opposte il Chievo di Maran e la sorprendente Udinese allenata dal nuovo mister Massimo Oddo, c’è grande attesa per il posticipo della ventesima giornata di campionato che vedrà opposte Cagliari e Juventus.

Diego Lopez:” Non facciamo ragionare i bianconeri”

Alla Sardegna Arena domani sera alle 20.45 la squadra di Diego Lopez sfida una lanciatissima Juventus, che vorrà continuare la sua lunga rincorsa al suo settimo consecutivo.

Lo stesso tecnico dei sardi nella conferenza stampa di vigilia al match di domani sera, parla delle grandi qualità presenti nella rosa bianconera allenata da mister Allegri. Ecco le sue parole:

In questo match dobbiamo dare il 110% e dimostrare che i buoni progressi fatti fino ad ora siano un buono spunto per far bene con la Juventus. Dopo la vittoria a Bergamo ho visto con mano, che siamo stati bravi a prendere le contromisure giuste contro una grande squadra. Stesso atteggiamento lo dobbiamo avere domani contro la Juventus. Non dobbiamo farli ragionare. Hanno tanta qualità e non si può sbagliare approccio contro una squadra di quel calibro internazionale. Serve il supporto dei nostri tifosi: solo così si può mettere un po’ di pressione in più alla Juventus”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.