Indiscrezione dalla Spagna. Kane alla Juventus in estate?

Domani andrà in scena l’ottavo di finale che vedrà di fronte Juventus e Tottenham, ma rimbalza dalla Spagna un rumors che riguarda Kane alla Juventus. Un’indiscrezione lanciata da Don Balon, rivista spagnola, parla di un interessamento per l’estate della squadra bianconera per l’attaccante inglese.

L’indiscrezione di Don Balon su Kane alla Juventus

Queste le parole riportate da Don Balon nella giornata di oggi:

La Juventus ha i conti in regola per tentare il colpo dell’estate. Con l’attuale rosa può continuare a vincere in Italia ma portare a casa la Champions League è un’altra cosa. Avere Paulo Dybala come stella non garantisce successi continentalie per questo i bianconeri vogliono un nuovo “crack” dal mercato. La Juventus vuole Harry Kane e sembra sia disposta a mettere 250 milioni sul piatto per la sua firma. Una cifra stratosferica per il calcio italiano. La Juventus è consapevole del fatto che non può lottare con le big per avere gente del calibro di Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo ma le distanze tra questi colossi potrebbero ridursi con giocatori del calibro di Kane

Kane alla Juventus farebbe sognare i tifosi, rendendo il sogno-Champions fattibile da raggiungere. L’indiscrezione attualmente pare inverosimile, dato la cifra richiesta dal club di Londra. Vedremo come si evolverà il tutto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.