Juventus-Tottenham, Giorgio Chiellini carica i suoi: “Domani bisogna giocare con la massima attenzione”

Giorgio Chiellini alla vigilia della sfida contro il Tottenham esalta le caratteristiche del club londinese, avversario domani sera dei bianconeri di mister Allegri.

Giorgio Chiellini: “L’attacco del Tottenham non deve avere troppo spazio”

Dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con il secondo posto nel girone, la Juventus si troverà davanti domani sera il suo primo vero esame in questa stagione europea.

Il Tottenham guidato da Mauricio Pochettino si potrebbe rivelare più insidioso del solito, specie in fase d’attacco. Di quest’opinione è anche Giorgio Chiellini, che in conferenza stampa ha elogiato il gioco offensivo degli Spurs:

Siamo una squadra esperta e non per questo dobbiamo sottovalutare chi ci troviamo davanti. Il Tottenham è una squadra davvero ostica e soprattutto una squadra che quando attacca con i suoi tre trequartisti e il supporto di Harry Kane, sono davvero pericolosi. Bisogna giocare una partita intelligente. Dobbiamo dimostrare di giocare con la massima attenzione d’ora in avanti, anche perché saranno tutte sfide molto interessanti. Ora è un testa a testa, ma sarà un bellissimo scontro con Kane e soci”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.